scozia.realigro.it è il primo portale immobiliare mondiale dove consultare annunci per case in vendita in Scozia

Proprietà in vendita in Scozia

La proprietà in vendita in Scozia scozzese e il  mercato immobiliare sono staia aiutati da un'economia del Regno Unito che si sta comportando un po 'meglio del previsto e da tassi di interesse molto bassi.

A Edimburgo, il mercato immobiliare è molto forte. A Glasgow, la proprietà in vendita sul mercato è senza dubbio migliorata, poiché gli effetti di Edimburgo si sono increspati verso l'esterno.

Le proprietà in vendita in Scozia sono molto strane e bizzarre: alcuni agenti immobiliari sono riusciti a vendere un'isola, Little Ross, con un cottage a un prezzo molto basso e il Chesterhill Castle ha pagato un prezzo tre volte maggiore.

Il mercato di Glasgow è molto dinamico e una carenza di scorte sta facendo salire i prezzi, con più offerte comuni nelle zone più popolari di Glasgow, tra cui il West End e i ricchi sobborghi come Giffnock, Bearsden e Newton Mearns.

Alla fine del 2017 il prezzo medio di vendita era di circa 125.000 sterline, con un aumento del 4,8% rispetto a quello del 2016.

La maggior parte degli acquirenti che vogliono acquistare proprietà in vendita in Scozia sono scozzesi nativi che vogliono tornare a casa dopo aver lavorato negli Stati Uniti, in Europa o nel Medio Oriente. Altri acquirenti stranieri includono americani ed europei.

Gli acquirenti europei, in particolare quelli provenienti dalla Scandinavia, sono attratti dagli immobili sportivi in ​​vendita in Scozia perché questo paese offre migliaia di ettari per le riprese, la caccia e la pesca.

  •  
    Trasferirsi in Scozia . Espatriare e vivere in Scozia

      La Scozia è senza dubbio una delle terre più ‘’magiche’’ al mondo. Con una tradizione che è stata spesso oggetto di meravigliosi capolavori cinematografici , ( come non ricordare James Bond o Harry Potter ) potrebbe risultare una valida alternativa. Per cosa ? Per ricominciare da zero. Investir ...

  •  
    Trasferirsi in Scozia : le tre città più belle e vantaggiose

    Si sa , la Scozia è una terra ricca di una storia fantastica , un tempo un regno dalla potenza indiscussa che tutt’ora gode di quest’ autonomia. Molti sono gli investitori che ogni anno decidon di riversarsi in questa terra , cercando di acquistare una proprietà in Scozia. Ma siete sicuri di sapere ...

Mappa, andamento prezzi e statistiche

Annunci correlati

Cod. 26683

Vendita Altro (Commerciale), Scozia, Glasgow, Glasgow, airport

23,318.72EUR
Vendita
Altro (Commerciale)

13 m²
Homes4you vi presenta questi spazi parcheggio in prossimità di un grande aeroporto e di industrie automobilistiche. Sono investimenti a basso rischio ...
Cod. 18384

Vendita Altro (Residenziale), Scozia, Dundee, Tayside, 8 Castle Street

145,742.00EUR
Vendita
Altro (Residenziale)

68 m²
Questo rappresenta un obiettivo auspicabile recentemente rinnovato, 2 camere da letto + Lounge appartamento nel cuore del centro città di Dundee, comp...
NON DISPONIBILE
Cod. 13263

Vendita Terreno edificabile, Scozia, Aberdeenshire, Aberdeen, Aberdeen

600,000.00EUR
Vendita
Terreno edificabile

2700 m²
Venduto solare
NON DISPONIBILE
Mappa, andamento prezzi e statistiche
 
 
2005-2024 REALIGRO REAL ESTATE LTD. All Rights Reserved - VAT Nr: 893969932
Neikos Digital Agency
  1. Preferenze

    Per una migliore fruizione del sito, imposta le tue preferenze per lingua, moneta, m² o sq ft.

    Imposta ora Non mostrare più
BB